BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |

Calcio e altri Sport

CALCIOMERCATO/ Roma, in uscita Mexes, Perrotta, Menez, Baptista, dentro Suazo, Sorrentino, Guberti?

Dopo il summit di Villa Pacelli si inizia a pensare al mercato. Secondo quanto riferisce la Gazzetta dello Sport, la squadra sarà ringiovanita

Dopo il summit di Villa Pacelli si inizia a pensare al mercato. Secondo quanto riferisce la Gazzetta dello Sport, la squadra sarà ringiovanita. Ancora non si conosce quello che sarà il budget, ma gli obiettivi sono chiari: un portiere affidabile come alternativa a Doni, un difensore, un centravanti e almeno un esterno. Come dodicesimo, il nome ricorrente è quello di Sorrentino del Chievo. Il laterale avanzato dovrebbe essere Guberti, in scadenza di contratto. Per il ruolo di centravanti nelle ultime ore è tornato in corsa Suazo, 30 anni, di rientro all'Inter dopo il prestito al Benfica. L'honduregno ha giocato poco, causa un infortunio grave.

Appena dodici presenze e quattro reti. Sempre per il ruolo di attaccante, piace il ventiduenne Eder del Frosinone, quindici gol in serie B. A questi nomi, si dovranno aggiungere alcuni giovani che torneranno a Trigoria: Cerci, Andreolli e Rosi, i nomi. Inoltre, ancora da risolvere il discorso comproprietà che riguarda Motta e Curci. Il terzino dovrebbe rimanere a Roma. Con lui, i giocatori da cui ripartirà la squadra giallorossa dovrebbero essere Aquilani, Juan e Vucinic, freschi di rinnovo fino al 2013, gli intoccabili Totti e De Rossi, Pizarro e Doni. Ancora in dubbio la permanenza di Mexes, Perrota, Riise, Baptista e Menez.

© Riproduzione Riservata.