BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |

Calcio e altri Sport

CALCIOMERCATO/ Genoa, l'offeta per Juninho Pernambucano: biennale da 3 milioni

Il sogno potrebbe presto diventare realtà: secondo quanto risulta a Pianetagenoa1893.net il forte centrocampista brasiliano Juninho Pernambucano è vicino all’accordo con il Genoa

Il sogno potrebbe presto diventare realtà: secondo quanto risulta a Pianetagenoa1893.net il forte centrocampista brasiliano Juninho Pernambucano è vicino all’accordo con il Genoa. Reduce da una esperienza estremamente positiva all’Olimpique Lione, con il quale ha vinto sette scudetti consecutivi, il trentaquattrenne è affascinato dall’Italia e dalla proposta della società rossoblù.

Tre milioni di euro di ingaggio per due anni. Sarebbe questa la proposta del Genoa a Juninho Pernambucano, 34 enne nazionale brasiliano in regime di svincolo dal Lione. Si attende una risposta nelle prossime ore. Intanto, Lunedì o martedì il presidente Preziosi incontrerà Quaresma per capirne le reali intenzioni e motivazioni, Se il portoghese dovesse rinunciare al Genoa, alla società rossoblù arriverebbero altri dieci milioni di euro in contanti, mentre sembra poco praticabile la pista che porta ad Amantino Mancini.

© Riproduzione Riservata.