BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |

CALCIOMERCATO/ Inter, sfida con la Juventus per Dentinho

I nerazzurri su richiesta di Mourinho starebbero per tentare l'assalto al brasiliano

dentinho_R375x255_05dic08.jpg (Foto)

La sfida tra Inter e Juventus era iniziata lo scorso dicembre. Gli osservatori in sudamerica di entrambe le società avevano mandato a Torino e Milano relazioni molto positive sul giovane esterno del Corinthians. L’Inter allora comincia a prendere sul serio l’ipotesi tanto che pare si fosse valutata pure l'ipotesi di offrire al Corinthians il cartellino di Adriano. Poi le voci cominciarono a scemare e sembrava che i nerazzurri avessero mollato la presa. Invece, dopo l’intervista di ieri di Dentino a Tuttosport che diceva di gradire la Juventus, l’Inter si sarebbe fatta avanti tentanto l’assalto al brasiliano.

E’ lo stesso quotidiano di Torino ad affermarlo tanto che pare il giovane compagno di reparto del redivivo Ronaldo abbia un estimatore fuori dal comune: Josè  Mourinho. Sembra così che proprio il tecnico portoghese, profondo conoscitore del calcio brasiliano, abbia chiesto ai dirigenti nerazzurri di approfondire i contatti con San Paolo per il talento del «Timao». La cifra del suo cartellino si è sgonfiata della metà rispetto a dicembre e ora con quasi 10 milioni di euro è possibile portarlo in Italia.

I bianconeri hanno dalla loro un asso nella manica. Il giocatore è assisto da Mariano Grimaldi agente di calcio che ha sempre avuto più che buoni rapporti con i bianconeri e potrebbe convincere il giocatore a scegliere Torino. Facendo così uno sgarbo a Jose Mourinho

© Riproduzione Riservata.