BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |

CALCIOMERCATO/ Napoli, Lavezzi sempre più solo: niente Liverpool e Manchester City

L'argentino ha vissuto una settimana difficile e dannosa sotto ogni punto di vista

lavezziR375_17ott08.jpg (Foto)

Settimana difficile quella vissuta da Ezequiel Lavezzi. Lunedì la lettera di addio, rivolta ai tifosi, che attaccava la società e la partenza per l’Argentina per riabbracciare i suoi cari. Poi ogni giorno il suo procuratore non mancava di attaccare Pierpaolo Marino, alcune volte con affermazioni vicine all’insulto. Infine il video che impazza su internet di una serata passata in motorino con il portiere Navarro vicino a Piazza del Plebiscito, zona interdetta al traffico. Una bravata come l’hanno definita in molti.

E Mazzoni tornerà a breve a casa in Argentina, senza nessuna risposta positiva da due club di Premier che si erano fatti avanti secondo radiomercato nell’ultimo periodo. Il Liverpool prima e poi il Manchester City hanno negato di essere interessati al giocatore e il Liverpool ha smentito tramite un portavoce di aver fatto un qualsiasi tipo di offerta al Napoli. Ora si seguono le piste che potrebbero portare alla Liga, dove forse Mazzoni potrebbe trovare qualche club disposto ad avvalersi del talento del Pocho.

A Napoli intanto c’è chi accusa apertamente Mazzoni di aver traviato Lavezzi e di averlo messo contro la società in un braccio di ferro inutile e che al momento è risultato dannoso per il giocatore. Si aspettano novità nei prossimi giorni ma al momento sembra che il vero vincitore sia Pierpaolo Marino con la sua tenacia.

© Riproduzione Riservata.