BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |

Calcio e altri Sport

CALCIOMERCATO/ Milan, Kakà alle visite mediche: è sempre più Real

Parecchi media spagnoli e brasiliani assicurano che il medico delle merengues, Juan Carlos Hernandez, sia volato a Recife, sede del ritiro del Brasile, per far sostenere le visite mediche all'oramai ex trequartista del Milan

Il trasferimento di Kakà al Real Madrid, quello che molto probabilmente sarà il colpo più clamoroso di questo calciomercato, purtroppo per il Milan è a un passo. Parecchi media spagnoli e brasiliani assicurano che il medico delle merengues, Juan Carlos Hernandez, sia volato a Recife, sede del ritiro del Brasile, per far sostenere le visite mediche all'oramai ex trequartista del Milan. Per inciso, Kakà ha superato senza problemi gli esami fisici.

Intanto, mentre si realizza un incubo per i tifosi rossoneri, si materializza il sogno di quelli madridisti. Il Real Madrid galattico di Florentino Perez viene disegnato dal quotidiano sportivo Marca. Il presidente del Real vorrebbe portare nel suo team - oltre a Kaka' - Cristiano Ronaldo, Villa, Ribery, Silva e Xabi Alonso. Marca anticipa anche quello che potrebbe essere il Real dei sogni: Casillas; Ramos, Pepe, Albiol, Marcelo; Xabi Alonso, Silva, Ribery, Kaka', Cristiano Ronaldo, Villa.

© Riproduzione Riservata.