BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |

CALCIOMERCATO/ Milan, Zamparini: chi vuole Kjaer con 12 milioni lo porta via

Zamparini: "Allora se il suo procuratore mi trova chi mi porta 12 milioni in contanti Kjaer può andare"

Diversi organi di informazione argentini, danno per quasi certo il passaggio di Gabriel Paletta (23) e Javier Pastore (20) al Palermo, in proposito mediterraneonline.it ha contattato in esclusiva il presidente della squadra rosanero, Maurizio Zamparini.

 

Presidente Zamparini, in Argentina danno per quasi certo il passaggio di Javier Pastore e Gabriel Paletta al Palermo… "Vuol dire che in Argentina sanno più di noi, è una trattativa aperta ma non c'è nulla di definitivo anche perché il campionato argentino è ancora in corso, vedremo più avanti. Per quanto riguarda Paletta non so nulla, se ne occupa il mio direttore sportivo".

 

Invece per quanto concerne il vostro difensore, Simon Kjaer, qualche giorno fa, ai nostri microfoni il suo procuratore ha detto che con 12 milioni il giocatore è libero di andare, anche in Italia… "Allora se il suo procuratore mi trova chi mi porta 12 milioni in contanti Kjaer può andare".

 

Ma la clausola rescissoria non era solo per l'estero? "Era solo per l'estero però se il suo procuratore dice che è anche per l'Italia basta che trova chi mi porta 12 milioni sulle unghia delle mani e Kjaer può andare via".

© Riproduzione Riservata.