BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |

Calcio e altri Sport

CALCIOMERCATO/ Milan, il Chelsea ha pronti 30 milioni per Pirlo

Secondo le indiscrezioni che arrivano da Londra Carletto Ancelotti sta insistendo con il presidente Abramovich per ottenere l'ultimo tassello per il proprio centrocampo: il regista Andrea Pirlo
Secondo le indiscrezioni che arrivano da Londra Carletto Ancelotti sta insistendo con il presidente Abramovich per ottenere l'ultimo tassello per il proprio centrocampo: il regista Andrea Pirlo.

Lampard, Ballack e Obi Mikel sono garanzia di velocità, potenza e gioco muscolare, ma manca un uomo in grado do dettare le geometrie e alimentare il gioco avvolgente con cui Ancelotti si è caratterizzato in questi anni.

Carletto vorrebbe Pirlo a tal punto da far presentare una offerta elevatissima per un trentenne, seppur per un campione garantito come Pirlo: 30 milioni e un quadriennale da 6 milioni e mezzo a stagione.

Cifre che ricordano per l'ingaggio il passaggio di Vieria all'Inter e che molti in via Durini stanno rimpiangendo. Carletto però ci crede.

In via Turati l'intenzione è quella di non smantellare la rosa, pezzo pregiato dopo prezzo pregiato, ma se si concretizzasse davvero un'offerta consistente del Chelsea si potrebbe nuovamente ponderare l'eventualità di una cessione illustre. Anche perché Leonardo sarebbe già pronto a rimpiazzarlo in quel ruolo con il brasiliano Hernanes, per cui stravede.© Riproduzione Riservata.