BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |

Calcio e altri Sport

CALCIOMERCATO/ Napoli, De Ceglie e Moretti i prossimi colpi?

Idee per la fasica sinistra: si segue sempre il giovane bainconero e il difensore del Valencia

Quagliarella e Cigarini ci sono. Ora servono un paio di ulteriori innesti di qualita' per rendere il Napoli ancora piu competitivo. Ecco perche' tutti gli sforzi sono rivolti a trovare un terzino di fascia sinistra che possa garantire spinta e qualita' in un settore dove quest'anno i partenopei hanno avuto più di una difficoltà. I nomi sono sempre due, De Ceglie e Moretti, visto che Dossena sembra gradire l'ipotesi Juventus.

De Ceglie con l'arrivo appunto di Dossena o comunque di un terzino che sicuramente arriverà alla Vecchia Signora, vedrebbe diminuite di molto le sue possibilita' di giocare. Il cartellino del giocatore costa molto ma si potrebbe pensare ad un prestito con diritto di riscatto. Emiliano Moretti invece sarebbe il giocatore ideale. Vuole il Napoli e dopo 4 anni di Valencia. Il costo del cartellino e' abbordabile, circa 5 milioni di euro.

Capitolo portieri: si valutano le posizioni di Gianello e Iezzo, entrambi sul piede di partenza, mentre si cerca un portiere affidabile da affiancare a Navarro. I nomi sono sempre quelli De Sanctis e Marchetti.

© Riproduzione Riservata.