BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |
Imposta Come Homepage   |   Ricerca Avanzata  CERCA  

CALCIOMERCATO/ Napoli-Inter, derby per Antonio Cassano

Pubblicazione:domenica 7 giugno 2009
"Lavezzi? Ora si goda le vacanze, se le merita. Su di lui non ho nient'altro da dire". Così ha risposto lapidario, oggi, Pierpaolo Marino alle domande sull'improvvisa partenza del Pocho da Napoli.

 

Nessuna novità, dunque, da parte del club circa il futuro dell'attaccante argentino. E mentre l'agente Mazzoni, a cui ha fatto eco anche Berlusconi, smentisce ogni interesse del Milan per Lavezzi, resta in piedi solo l'ipotesi Manchester City, che visto l'interessamento del Liverpool per Silva sembra essere l'unica squadra disposta a rilevarlo.

 

Se Lavezzi dovesse partire, il presidente De Laurentiis potrebbe voler fare un ultimo grosso colpo di mercato, stringendo i tempi su Cassano: essendo ormai nota la stima di Donadoni per il calciatore pugliese, sembra verosimile l'ipotesi di un tentativo per portarlo all'ombra del Vesuvio.

 

Un 'apertura alla possibilità che Cassano si muova da Genova arriva dal suo agente, che apre ufficialmente il derby con l'Inter per il talento barese. A Calciomercatonews.com. Beppe Bozzo ha detto: "Non bisogna essere ipocriti, essere accostati a grandi squadre fa sempre piacere, a chiunque. Quindi non posso escluderle a priori, sarei ipocrita e con l'ipocrisia non si va da nessuna parte. Di certo Antonio sta molto bene alla Sampdoria, è una società che gli ha dato tanto e lui intende onorare il suo contratto, però nel calcio mai dire mai...".

© Riproduzione Riservata.