BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |
Imposta Come Homepage   |   Ricerca Avanzata  CERCA  

BASKET NBA/ Los Angeles vede il titolo: Lakers-Magic 2-0

Pubblicazione:

I Los Angeles Lakers hanno vinto anche la seconda partita con gli Orlando Magic per 101 -96. Sono ora in vantaggio per 2-0 e potrebbero così conquistare il titolo Nba numero 15. E' stata una partita particolarmente emozionante, soprattutto nel finale quando sull'88 pari, a un secondo dalla fine, gli Orlando Magic hanno avuto la possibilità di chiudere il match, con la rimessa a favore. Palla a Cortney Lee che non è riuscito a mettere a frutto il canestro decisivo. Poi, nell'overtime, i Lakers hanno preso il sopravvento e hanno conquistato un buon margine di vantaggio nei minuti finali con il canestro più fallo di Paul Gasol, che ha portato i suoi a + 6 a 1'14 dalla fine.

 

Orlando ha risposto con una bomba di Lewis che ha riportato i suoi a -3. Ma i Lakers, mandati sistematicamente al tiro dalla lunetta degli avversari, non hanno sbagliato e hanno portato a casa gara 2. I Los Angeles hanno un record di 38 partite vinte e 1 persa quando si sono trovati in vantaggio sul 2-0. Riusciranno i Magic a sfatare questo score?

 

Tra i Lakers i migliori sono stati Bryant con 29 punti, 8 assist e 4 rimbalzi, Gasol con 24 punti, 10 rimbalzi e 3 assist. Odom con 19 punti, 8 rimbalzi e 3 stoppate. Tra i Magic si sono distinti Lewis con 34 punti, 11 rimbalzi, 7 assist e 6 su 12 da tre. Turkoglu 22 punti, 6 rimbalzi e 4 assist. Howard 17 punti, 16 rimbalzi, 4 assist, 4 stoppate e 4 palle recuperate. Appuntamento in Florida per domani notte la terza partita può praticamentre chiudere i giochi.



© Riproduzione Riservata.