BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |

CALCIOMERCATO/ Inter, Drogba non rinnova... c'entra Mourinho?

L'ivoriano ha preso tempo dicendo che prima di firnare un rinnovo vuole capire i piani di Ancelotti

Drogba_R375_11doc08.jpg (Foto)

Didier Drogba non rinnova con il Chelsea. La notizia che rimbalza dall'inghilterra ha scosso il mondo del "football". «Prima di firmare il rinnovo preferisco conoscere direttamente quali sono i progetti di Ancelotti e decidere poi cosa è meglio per me». Così ha parlato l'Ivoriano che forse teme di finire in panchina a causa dell'arrivo a  Londra di Adebayor, da sempre pallino del nuovo tecnico dei Blues. 

E Mourinho che ha più volte dichiarato esplicitamente la sua stima incondizionata nei confronti dell'ivoriano potrebbe spingere perché gli uomini mercato nerazzurri si infilino in quello spiraglio che Drogba ha lasciato aperto con le sue parole. Mou lo accoglierebbe a braccia aperte.

Un altro aspetto interessante della questione riguarda il fatto che gli stessi dirigenti del Chelsea non ne potrebbero più della punta dal carattere forte e un po' particolare. Secondo alcuni rumors la maxisqualifica post seminifinali di Champions sarebbe stata la classica goccia che ha fatto traboccare il vaso.

© Riproduzione Riservata.