Juventus Calciomercato/ Per la sinistra Maxwell, Dossena, Grosso, Kolarov

- La Redazione

I bianconeri alla caccia di un uomo per la fascia sinistra

Maxwell_R375_17mar09

Maxwell, Dossena, Grosso, Kolarov: 4 nomi per un posto sulla fascia mancina. La Juventus dopo i colpi di Diego e Cannavaro vuole investire su un giocatore che garantisca solidità e qualità sulla sinistra, zona del campo in cui l’undici bianconero ha alcune volte sofferto un po’ troppo. Nelle ultime ore sono salite di molto le quotazioni del brasiliano Maxwell dell’Inter.

L giocatore sembra essere ai ferri corti con i nerazzurri con cui fatica a trovare un accordo per il rinnovo del contratto. La sua è stata una stagione in ombra per “colpa” di Santon, che gli ha rubato il posto da titolare. Il suo procuratore, Mino Raiola, sta valutando le offerte che arrivano dall’Italia e dall’Europa ma se i bianconeri offrissero una cifra che oscilla tra gli 8 e i 10 milioni di euro l’affare potrebbe andare in porto. Altra ipotesi sempre calda è quella che porta a Andrea Dossena del Liverpool.

L’ex Udinese vuole lasciare l’Inghilterra e ha fatto sapere dal ritiro della Nazionale che Torino è una sistemazione più che gradita. Al momento l’intoppo sembra essere il costo del cartellino: tra quello che ha pagato il Liverpool e i premi promessi al giocatore ci si avvicina ad una cifra superiore ai 12 milioni di euro.

Troppi forse al momento per le casse della Juventus. Sempre vive ma forse meno calde le piste che portano a Kolarov che però Lotito non vorrebbe mettere sul mercato e Fabio Grosso che potrebbe rientrare dalla Francia dopo l’esperienza con il Lione. Ma l’ipotesi che all’ultimo potrebbe prendere il sopravvento su tutte è l’arrivo in bianconero di Mimmo Criscito che sulla sinistra quest’anno al Genoa ha fatto una grande stagione.







© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori

Ultime notizie

Ultime notizie