BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |
Imposta Come Homepage   |   Ricerca Avanzata  CERCA  

CALCIOMERCATO/ Milan, Kakà è del Real Madrid: c'è l'annuncio ufficiale del club rossonero

Pubblicazione:martedì 9 giugno 2009

Kaka_Realfotomontaggio_R375_7apr09.jpg (Foto)

Ora è veramente fatta: Kakà è un giocatore del Real Madrid.L'annuncio ufficiale è arrivato da poco, a darlo è stata la società rossonera attraverso il suo sito ufficiale. Il fuoriclasse verdeoro si trasferisce così in Spagna per 64 milioni di euro. Dopo 6 anni al Milan Kakà firma con con le Merengues un contratto lungo altrettanto e percepirà 9 milioni a stagione. La presentazione al Santiago Bernabeu è prevista per il 30 giugno.

 

Arrivato a Milano dal San Paolo nel 2003, Kakà in rossonero ha vinto uno scudetto, una Supercoppa italiana, una Champions League, due Supercoppe europee e un Mondiale per club. Nel 2007 ha vinto anche il Pallone d'Oro e il Fifa World Player.

 

Ecco il comunicato ufficiale:

"Dalla prossima stagione Kakà giocherà nel Real Madrid. L’A.C. Milan ringrazia l’uomo Kakà e il grande campione Kakà per il suo contributo decisivo alle tante vittorie conseguite nei sei anni del suo impegno rossonero. La perdita tecnica, pur grave, potrà essere colmata. Sarà invece molto difficile riempire il vuoto che lascerà l’uomo Kakà, fulgido esempio di serietà, di impegno e di professionalità. L’A.C. Milan, interpretando i voti dei dirigenti, dei giocatori e dei sostenitori rossoneri, formula a lui i più cordiali ed affettuosi auguri per il proseguimento della sua carriera sportiva".



© Riproduzione Riservata.