BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |
Imposta Come Homepage   |   Ricerca Avanzata  CERCA  

CALCIOMERCATO/ Roma, agente Trezeguet: giallorossi prima scelta ma aspettiamo la Juventus

Pubblicazione:

Trezeguet_R375_1apr09.jpg

David Trezeguet corteggia dalla Roma e da numerose pretendenti in Spagna. Sembra questo il pensiero di Antonio Caliendo procuratore dell’attaccante bianconero che a romagiallorossa.com ha parlato del suo assisto. Caliendo vedrà questa settimana o al massimo la prossima i dirigenti bianconeri per fare il punto con loro e capire se il giocatore può essere ancora un elemento utile su cui Ciro Ferrara vuole investire. Le voci di calciomercato comunque continuano e nelle ultime ore, dopo l’interessamento della Roma e del Lione, arriva quello del Siviglia. «L’ipotesi Siviglia? Dovete chiederlo a loro. In Spagna comunque c’è più di un club interessato a David. Siviglia certamente non è un ipotesi da scartare».

 

Immutato il suo giudizio per quanto riguarda il possibile approdo alla Roma in caso la Juventus lo voglia mettere sul mercato.«Trezeguet alla Roma? Sarei contentissimo perché ho un debole per la Roma e per la famiglia Sensi. Sono molto legato a loro e sarei felicissimo di aiutarli. Non mi chieda, però, percentuali. In questo momento di mercato tutto si può fare e niente si può fare. È un mercato in evoluzione». Roma prima scelta ma al momento bisogno aspettare l’incontro da Secco e Caliendo che deciderà il futuro di Trezeguet.

Infine secondo i quotisti d'oltremanica, riferisce Agipronews, la prossima destinazione del francese sarà prorpio la Roma, ipotesi quotata a 2,50. Zero chance per il Milan mentre il passaggio al Lione pagherebbe 5,00. Quotata a 2,80 anche la possibilitòà di restare in bianconero.



© Riproduzione Riservata.