BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |

Calcio e altri Sport

CALCIOMERCATO/ Roma, tutto pronto per Guberti

Claudio De Nicola, procuratore del giocatore del Bari, spiega cosa manca prima della firma, sempre più probabile, del suo assistito con i capitolini

guberti_R375x255_25mag09.jpg(Foto)

Roma-Guberti, ci siamo. Sembra mancare ormai pochissimo alla conclusione della trattativa che porterà in giallorosso il centrocampista offensivo esploso in questa stagione nel Bari di Antonio Conte. «La Roma mi ha incaricato di fissare un incontro dopo il 15 giugno - ha spiegato Claudio De Nicola, il suo agente, a romagiallorossa.com -. Contatterò il ragazzo dopo la fine di questa settimana per vedere a che punto è la situazione e per valutare il momento attuale, anche in considerazione del fatto che è rimasto Spalletti. Penso che il ragazzo, per rispetto della Roma e delle altre società che sono in attesa di una risposta, debba prendere una decisione». 

L'aspetto economico non sarà determinante, come De Nicola ripete da tempo, quello che è fondamentlae è il progetto che la prossima squadra di Guberti avrà per il futuro del giocatore: «Quello economico è l'ultimo dei problemi altrimenti il ragazzo avrebbe già firmato altrove. Il discorso è collegato a un investimento sul giocatore e, considerando che rimane Spalletti in panchina, la Roma ha voluto dare un'accelerata all'operazione. La trattativa viveva una fase di stallo proprio perché non si era a conoscenza del futuro di Spalletti. Se la Roma mi ha ricontattato, evidentemente la Roma e il mister hanno un progetto importante per questo ragazzo».

© Riproduzione Riservata.