BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |

Calcio e altri Sport

CALCIOMERCATO/ Milan, ipotesi Criscito per la difesa

Prende forma il nuovo Milan targato Leonardo. Secondo quanto riportato da calciomercato.com, dopo l'ingaggio (avvenuto già mesi fa) di Thiago Silva, ecco ora un altro tassello importante per la difesa dei rossoneri: Mimmo Criscito

Prende forma il nuovo Milan targato Leonardo. Secondo quanto riportato da calciomercato.com, dopo l'ingaggio (avvenuto già mesi fa) di Thiago Silva, ecco ora un altro tassello importante per la difesa dei rossoneri: Mimmo Criscito.

La società di via Turati ha virato dritto sul centrale del Genoa, ritenuto un ottimo elemento anche in chiave futura. Come appreso da calciomercato.com, Galliani si è espressamente recato più volte in Svezia, dove l'Under 21 disputava l'Europeo di categoria, per parlare direttamente con il ragazzo.

Il Genoa ha riscattato Criscito che era in comproprietà con la Juventus proprio il 25 giugno scorso e sembra difficile che il Milan lo strappi a Preziosi senza l'adeguato esborso economico o una contropartita tecnica all'altezza (Antonini?). Certamente il Milan cerca un altro centrale e il complicarsi dell'ipotesi Miranda costringe a qualche (magari fantasiosa) ipotesi.

© Riproduzione Riservata.