BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |

CALCIOMERCATO/ Napoli, venerdì giornata decisiva per Cruz. Attenzione alla Fiorentina...

Anche i viola hanno messo gli occhi seriamente sull'attaccante argentino

Cruz3_R375_11nov08.jpg (Foto)

Fiorentina e Atletico Madrid. Sono queste le due squadre che stanno corteggiando, insieme al Napoli, Julio Cruz. Nessun problema sul giocatore e sulle garanzie che potra' dare alla squadra di Roberto Donadoni ma i freni arrivano dalle richieste per il suo ingaggio. 1,8 milioni di euro sono troppi per le casse partenopee e se si accettasse un contratto di questa portata molti altri giocatori azzurri chiederebbero adeguamenti al club, a partire da alcune colonne portati della squadra che guadagnano molto meno rispetto alle  possibili richieste dell'argentino.

 

I dubbi e le perplessità verranno discussi a Milano questo venerdi visto che Cyterszpiler e Gustavo Ghezzi saranno nel capoluogo milanese per incontrare non solo il Napoli ma anche la Fiorentina.

 

Lo stesso Ghezzi a tuttomercatoweb ha affermato che "al momento stiamo valutando tutte le offerte. Non abbiamo ancora deciso dove giocherà Cruz nella prossima stagione. Con la Fiorentina non c'è nulla di definito. C'è anche il Napoli ed un'altra squadra italiana, che preferisco non dire per riservatezza. Posso dire che il giocatore è richiesto anche in Spagna: lo vogliono l'Atletico madrid e il Villareal. Lui non ha preferenze tra Spagna ed Italia, ma vuole solo giocare. Venerdì mi incontrerò con Corvino e poi a breve decideremo il suo futuro".

© Riproduzione Riservata.