BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |

Calcio e altri Sport

ESCLUSIVA CALCIOMERCATO/ Genoa, Canovi su Forestieri: «Grande talento ma non lo fanno giocare»

L’agente del giovane Fernando Forestieri, contattato in esclusiva dalla redazione de Ilsussidiario.net

Il giovane argentino classe ’90, Fernando Forestieri, è sicuramente uno dei talenti più attesi di questi ultimi anni. Di proprietà del Genoa, ha giocato a Siena e Vicenza, segnando tra l’altro anche un gol contro l’Inter, il talentino albiceleste non è però ancora esploso completamente.

Ora è a Vicenza, ma secondo il suo agente, Dario Canovi, si meriterebbe molto di più: «Forestieri è uno dei migliori giovani in circolazione – confessa il procuratore in esclusiva a Ilsussidiario.net - indipendentemente dal fatto che sia un mio assistito. E’ uno dei più grandi talenti al mondo, però, finchè gli allenatori italiani continueranno a far giocare poco i giovani, per lui sarà molto dura».

Quindi Canovi ha concluso: «Qualche contatto per Forestieri? Molte squadre di Serie B lo hanno cercato ma lui si merita di più anche se non è detto che alla fine approdi in qualche buona società della serie cadetta. Sono convinto che in Italia e all’estero vi siano club che hanno compreso l’importanza del giocatore».

© Riproduzione Riservata.