BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |

CALCIOMERCATO/ Juventus, Grygera in partenza, Pasquato si ferma a Empoli

Il difensore Zdenek Grygera potrebbe partire verso la Grecia, mentre il giovane Pasquato resterà un'altra stagione a Empoli in prestito

Sono numerose le offerte che arrivano per il difensore bianconero Grygera. Alcune arrivano dalla gracia, dove il Panathinaikos sembra intenzionato ad investire sul calciatore. Anche il Twente sembra voler puntare sul giocatore ceco. Zdenek Grygera è approdato a Torino nell'estate del 2007 a parametro zero dall'Ajax. In due stagioni si è reso prezioso per la sua adattabilità a diversi ruoli.

 

Il calciatore, secondo quanto riportato dal corriere dello sport, ha dichiarato "sono appena tornato dalle vacanze e in queste settimane ho solo pensato al relax. Non so cosa succederà adesso, ame nessuno ha detto niente." Il procuratore esclude la pista greca, anche se la società bianconera prenderà in serio esame qualunque offerta sopra i 3-4 milioni di euro. Da una possibile cessione del difensore la Vecchia Signora avrebbe una sicura plusvalenza, nei prossimi giorni si capiranno meglio le intenzioni del giocatore.

 

Alla Juventus rimarrà invece Pasquato. L'attaccante definito spesso, con un po' di enfasi, "erede" di Del Piero resterà un altro anno a maturare in prestito a Empoli.

© Riproduzione Riservata.