BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |

CALCIOMERCATO/ Juventus, Nedved: «Attratto dall’Inter ma non voglio passare da traditore»

Le parole del centrocampista ceco confidate ad un amico

nedved_chelsea_R375x255_09mar09.jpg (Foto)

Continuano gli ammiccamenti fra l’Inter e Pavel Nedved. Il centrocampista ex bianconero è entrato nella sfera degli obiettivi nerazzurri sempre alla ricerca di un innesto a centrocampo. L’ex Pallone d’Oro vorrebbe smettere con il calcio giocato ma il suo agente spinge per una nuova avventura. Secondo quanto riporta Tuttosport, ieri, ci sarebbe stato un primo contatto Moratti-Nedved, a dimostrazione che il giocatore stia seriamente pensando a questa suggestiva possibilità. Lo stesso centrocampista, però, avrebbe anche confessato ad un amico che «Quelli dell’Inter mi stanno facendo una corte spietata e sono molto attratto. Della Juve società non mi interessa, ma non vorrei passare per un traditore agli occhi dei tifosi».

 

I supporters bianconeri stanno infatti iniziando ad agitarsi e sul web non sono mancati i “traditore” all’indirizzo dell’esperto centrocampista. «In almeno tre occasioni Pavel ha rinunciato a trasferirsi all’Inter – ha spiegato il suo agente Mino Raiola - per questioni di fedeltà alla Juve. Facendolo ha rinunciato a tanti soldi». Chissà se anche questa volta, la quarta, il giocatore dirà no ai nerazzurri, dopo che la Juventus ha rifiutato di rinnovargli il contratto.

© Riproduzione Riservata.
COMMENTI
10/07/2009 - gian2829 (giancarlo pecora)

spero che pavel non andra mai all'inter cosi il calcio finira'non ci saranno piu'gli uomini tutti indietro al dio denaro. decidi tu quello che vuoi fare ma ti prego mai all'inter.