BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |
Imposta Come Homepage   |   Ricerca Avanzata  CERCA  

CALCIOMERCATO/ Milan, Pirlo verso l'addio. Gaffe di Inzaghi: ora che Pirlo e Kakà non ci sono più...

Pubblicazione:

CALCIOMERCATO MILAN - Ci sarà un altro grande addio in casa Milan. Andrea Pirlo lascerà Milano e andrà a Londra. Le voci circolavano già da parecchie settimane, da quando Berlusconi l'aveva pubblicamente messo sul mercato. Ogni giorno si sono susseguite indiscrezioni alle quali Galliani rispondeva dicendo: "offerte non ce ne sono". In realtà le dichiarazioni di Ancelotti: "Il Chelsea non ha ancora fatto un'offerta ma il mercato è ancora lungo" unite alla gaffe di Pippo Inzaghi "….adesso Kakà e Pirlo non ci sono…" non lasciano dubbi.

 

Al momento opportuno ci sarà l'annuncio ufficiale, probabilmente prima della partenza dei rossoneri per gli Stati Uniti. A quel punto la società deciderà se investire il ricavato su un centrocampista dalle caratteristiche simili (D'Agostino o Ledesma) o se concentrare gli sforzi economici per il terzino sinistro e utilizzare buona parte del ricavato per il bilancio. Se cosi fosse Jankulovski, sul quale Leonardo nutre serie perplessità circa le sue attitudini da difensore, verrebbe impiegato stabilmente a centrocampo.

 

Staremo a vedere, quello che è certo è che l'anno prossimo nel bene o nel male sarà un Milan completamente diverso da quello degli ultimi anni.

 

(Fonte: Stefano Donati per Telelombardia - qsvs.it)


© Riproduzione Riservata.