BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |
Imposta Come Homepage   |   Ricerca Avanzata  CERCA  

CALCIOMERCATO/ Milan, rumors e trattative al 10 luglio. Pirlo potrebbe partire e Inzaghi cerca di trattenerlo, telenovela Luis Fabiano

Pubblicazione:

Inzaghi: «A Pirlo un messaggio al giorno per farlo rimanere»

 

Pippo Inzaghi sta cercando di convincere Andrea Pirlo a rimanere al Milan e gli manda un messaggio chiaro in conferenza stampa: «Pirlo è insostituibile, spero che rimanga con noi». Il talentuoso regista bresciano è da settimana al centro di voci di calciomercato che lo vorrebbero al Chelsea con Ancelotti e lo stesso giocatore non ha fatto nulla per nascondere che sta prendendo in considerazione l'ipotesi. Inzaghi spiega di ripetere tutti i giorni al compagno di non partire: «Sento Pirlo tutti i giorni, gli scrivo tutti i giorni di rimanere con noi. So che con noi sta bene, mi auguro che rimanga con noi». La partenza del centrocapista sarebbe dififcilmente sostituibile, soprattutto dopo la partenza dell'altro fuoriclasse del centrocampo: Kakà. «Lui e Kakà sono giocatori insostituibili, difficile trovare in Europa e in Italia uno come Pirlo. Ho la speranza che rimanga».

 

Parla l’agente di Luis Fabiano: «Offerta Milan rifiutata ma…»

 

Il Milan ha presentato una prima offerta ufficiale al Siviglia ma il club andaluso ha rifiutato. E’ questo quanto ha spiegato l’agente di Luis Fabiano, José Fuentes, ai microfoni di Sky Sport 24: «In questo momento c'è una negoziazione fra il Milan e il Siviglia – le parole del procuratore - noi per ora siamo semplici testimoni. Il milan ha formulato un'offerta ufficiale al Siviglia di 14 mln ma l'offerta non è stata accettata, speriamo che il Milan ora alzi il prezzo affinchè si raggiunga un accordo». Ma l’agente di si dice comunque fiducioso: «Sono ottimista nella mia vita – continua Fuentes - la vicenda può concludersi bene. C'è un appuntamento a breve, l'accordo è vicino. Agosto termine ultimo delle discussioni? Non credo esista una data, la prossima settimana potrà succedere qualcosa, noi ovviamente speriamo che l'accordo venga raggiunto il prima possibile. Per 20 mln il Siviglia cede Luis Fabiano? Io dico che il prezzo è giusto, ma può essere che l'accordo si trovi ad una cifra più bassa».

 

Pirlo potrebbe partire, il Chelsea prepara 15 milioni di euro

 

Il futuro di Pirlo al Milan sembra ancora in forse. Le parole di ieri di Ancelotti «Il Chelsea non ha mai fatto offerte per Pirlo e Pato, ma non è detto che in futuro non le possa fare. Il mercato è strano, pompato dagli acquisti clamorosi del Real Madrid e fare acquisti non è facile. Ma c’è tempo fino al 31 agosto», hanno infatti riaperto alla possibilità di una cessione del metronomo bresciano. Secondo quanto raccolto da Tuttosport, il giocatore avrebbe confidato ai compagni di squadra la possibilità di una nuova avventura. Il Chelsea starebbe ora pensando all’offerta da presentare, ma Abramovich, vista anche l’età del giocatore, non sembra volersi spingere oltre i 15 milioni di euro. Galliani, per ora, avrebbe risposto picche, facendo sapere però, che di fronte a 20 milioni se ne potrebbe riparlare.



© Riproduzione Riservata.