BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |

Calcio e altri Sport

CALCIOMERCATO/ Milan, sfuma Huntelaar: è vicinissimo allo Stoccarda!

L'attaccante olandese del Real è vicino al passaggio al club tedesco

huntelaar_R375x255_09feb09.jpg(Foto)

Klaas-Jan Huntelaar, il centravanti olandese del Real Madrid inseguito da mezza Europa e in Italia dal Milan, starebbe per trasferirsi in Germania, allo Stoccarda. Le trattative con il club tedesco sono in fase «avanzata», ha dichiarato in una conferenza stampa il direttore sportivo delle 'merengues' Miguel Pardeza.

«È vero, c'è una trattativa aperta con lo Stoccarda - ha detto». «Le discussioni sono avanzate, aspettiamo soltanto che il giocatore prenda una decisione» ha aggiunto il direttore generale del club madridista Jorge Valdano, il quale dovrebbe nelle prossime ore incontrarsi con il giocatore per discutere del trasferimento.

Il giornale sportivo Marca ha scritto oggi che il Real dopo gli acquisti milionari fatti da Florentino Perez, sta cercando di sfoltire la rosa e rientrare in parte dei soldi spesi: dall'affare Huntelaar dovrebbe incassare 20 milioni, cifra che i rossoneri non avrebbero garantino. Settimana scorsa Adriano Galliani era stato ospite di Perez in Spagna per valutare il possibile passaggio in prestito dell'olandese alla corte di Leonardo.  Non se ne fece nulla e ora l'unico obiettivo per l'attacco del Milan al momento resta Luis Fabiano.

© Riproduzione Riservata.