BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |
Imposta Come Homepage   |   Ricerca Avanzata  CERCA  

CALCIOMERCATO/ Napoli, D’Ippolito: Gargano inamovibile, Pazienza lascerà gli azzurri

Pubblicazione:

marinoR375_01ott08.jpg

Due interessanti notizie di calciomercato arrivano dalla voce di Vincenzo D’Ippolito, intervenuto oggi ai microfoni di Marte Sport Live. L’agente Fifa ha parlato del futuro di due suoi assistiti che militano nelle fila della squadra del presidente de Laurentiis.

 

Per il centrocampista uruguaiano ma di passaporto italiano Walter Gargano non ci sono dubbi: rimane al Napoli anche la prossima stagione. «Da quel che mi risulta Gargano è inamovibile. Richieste? Sono due anni che il ragazzo gioca a certi livelli ed è ovvio che sia appetito da parecchi, ma il Napoli non se ne priverà».

 

Discorso inverso per il compagno di reparto Michele Pazienza. «Per lui invece stiamo cercando una soluzione che gli permetta di giocare con più continuità. E’ un professionista e ha capito –dice d’Ippolito - che a Napoli non c’è più tanto spazio per lui. Bologna o Genoa? Con il Genoa c’è già stato un contatto. Il club avrebbe accettato uno scambio con Modesto, poi qualcosa è cambiata”. Nonostante l’acquisto di Guana dunque, il Bologna potrebbe cedere Mudingayi in cambio di Pazienza e un conguaglio in denaro» ha concluso l’agente.



© Riproduzione Riservata.