BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |

CALCIOMERCATO/ Napoli, Hamsik esalta i tifosi: resto e voglio l’Europa!

Il centrocampista slovacco smentisce le voci di calciomercato e a gennaio diventerà padre

Hamsik_R375_26mar09.jpg (Foto)

Un sospiro di sollievo per i tifosi del Napoli. Marek Hamsik, come più volte ribadito da Pierpaolo Marino, resta al Napoli. Non interessa nessuna delle offerte di calciomercato che sono arrivate anche nelle ultime ore.

E le parole, rilasciate al quotidiano Pravda, non lasciano dubbi. «Le vacanze sono finite, sono state lunghe e mi sono rilassato abbastanza e ora sono pronto per la nuova stagione. Dopo le vacanze nella Repubblica Domenicana sono tornato in Slovacchia, per stare un po’ con la mia famiglia, dato che non ci sono mai durante l'anno. Ma ho giocato sia a calcio che a tennis per tenermi in forma e farmi trovare pronto».

Ma alla domanda sugli interessamenti per lui di alcuni club come Juventus, Inter e Liverpool, Marekiaro risponde con fermezza e chiarezza. «Non nascondo che è bello sentire di un club come il Liverpool interessato a me. Ma sinceramente ne so poco, io resto a Napoli per conquistare l'Europa con la maglia azzurra».

La sfida più importante sarà quella che lo vedrà "scendere in campo", come padre, da Gennaio. «Diventerò papà a gennaio. Non sappiamo ancora se sarà maschio o femmina, e siamo indecisi sul dove farlo nascere: se accadesse in Italia potrebbe avere poi il doppio passaporto, una comodità non da poco». Nozze in vista dunque? «Non saprei. Ne stiamo parlando, dobbiamo ancora pensarci..». A Napoli intanto la festa continua, cullando il sogno Europa…

© Riproduzione Riservata.