BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |
Imposta Come Homepage   |   Ricerca Avanzata  CERCA  

CALCIOMERCATO/ Napoli, Mazzoni: Lavezzi darà il massimo per i tifosi che gli ha sempre voluto bene

Pubblicazione:

Lavezzi_R375_18ott08.jpg

Ieri il Pocho Lavezzi non ha parlato direttamente con i cronisti, visto il silenzio stampa che si è imposto, ma ad alcuni supporters incalzanti avrebbe rilasciato parole confortanti. «Sì, ha detto che resta. Gliel’ho chiesto - racconta un tifoso al Corriere dello Sport - e lui m’ha detto: a questo punto sì. E allora gli ho anche ribattuto: ma come a questo punto sì; cos’è un ripiego? Ma no, mi ha detto, non è un ripiego. E’ solo che sono state dette un po’ di inesattezze...».

 

E oggi uno dei suoi procuratori Alejandro Mazzoni, al sito tifosinapoletani.it, ha voluto rimarcare il pensiero del suo assistito, dispensando parole dolci come il miele per i tifosi partenopei e per l’affetto che hanno dimostrato al suo assistito.

 

«Lavezzi non ha voluto parlare con nessuno. Vuole stare tranquillo. Ieri abbiamo pranzato insieme e poi fatto shopping in giro per la Capitale, trascorrendo una giornata di assoluto relax, prima che lui si aggregasse alla squadra all'hotel Hilton. Per la strada abbiamo incontrato tanti tifosi di Napoli – prosegue Mazzoni - che lo hanno salutato calorosamente, lo stesso hanno fatto anche quelli di Roma e Lazio. Vuole fare bene per il pubblico stupendo che ha sempre dimostrato di amarlo", ha concluso Mazzoni. Ora le minacce e le accuse sembrano  solo un lontano ricordo del passato e la corsa per l'Europa passa anche dai gol del Pocho.



© Riproduzione Riservata.