BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |

CALCIOMERCATO/ Napoli, Navarro al River Plate: c’è il contatto!

L'importante club argentino si sarebbe fatto avanti per chiedere in prestito l'estremo difensore azzurro

navarro_R375x255_10lug09.jpg (Foto)

Nicolas Navarro vicino al River Plate. L’indiscrezione di mercato la riporta il sito tuttonapoli.net, sempre ben informato sulle questioni di casa Napoli. Secondo le notizie pervenute dal loro corrispondente Sergio Castillo, la dirigenza del River Plate, dopo un summit interno, avrebbe individuato nel portiere partenopeo il possibile obiettivo per la maglia numero uno. Le conferme arrivano dalla stessa dirigenza del club argentino: «Se il Napoli ci concede il prestito, ci sono buone chances che l'operazione vada in porto».

 

L’estremo difensore, dopo una stagione e mezza all’ombra del Vesuvio, potrebbe dunque lasciare la squadra allenata da Roberto Donadoni. Tra l’altro in questi giorni, sempre secondo tuttonapoli, sbarcherà in Italia il suo agente, Hernán Berman, che porterà sul tavolo del Napoli l'offerta del River oltre a quelle di club greci e inglesi pronti ad assicurarsi le prestazioni del suo assistito.

 

Il River Plate intanto ha congelato l'operazione per Fernandez del Cerro Porteno, attendendo risposte positive da Napoli.

© Riproduzione Riservata.