BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |

Calcio e altri Sport

CALCIOMERCATO/ Napoli, puoi trattare Mascara. Parola di Lo Monaco

Il giocatore simbolo di questa stagione potrebbe a detta dell'ad Pietro Lo Monaco lasciare Catania se arrivasse un'offerta adeguata

Giuseppe Mascara il centrocampista simbolo del Catania, con la cui maglia lo scorso anno ha sfoderato colpi di classe e gol da cineteca, è certamente uno dei punti fermi per il club siciliano. Tuttavia la società catanese ha una policy molto chiara sui giocatori: nessuno è incedibile e anche Mascara non fa eccezione. Così l'ad Pietro Lo Monaco, ai microfoni di Marte Sport Live:

"Il rapporto tra le due società è ottimo. Mascara lo vedrei bene in qualsiasi squadra. E’ uno di quelli che ha avuto una carriera inferiore a quelle che sono le sue reali capacità. Quest’anno è andato in doppia cifra non giocando da prima punta. E’ un calciatore molto duttile: può fare il trequartista, la seconda punta, la punta esterna. Se arrivano offerte importanti per i nostri calciatori abbiamo il dovere di trattare con tutti, Mascara compreso e se il Napoli vuole intavolare una trattativa noi siamo qui".

© Riproduzione Riservata.