BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |

CALCIOMERCATO/ Inter, Branca: Vieira ostacola la cessione. Obinna verso Napoli, lunedì l'incontro

Il mercato dell'Inter appare bloccato, Branca spiega perché

CALCIOMERCATO INTER - Il mercato dell'Inter appare bloccato, Branca spiega perchè: "Potete capire che il mercato sta rallentando, abbiamo preso due grandissimi giocatori come Diego e Thiago pagandoli il giusto, due giocatori di alta classe. In ogni caso, tra un mese la situazione può cambiare radicalmente, tutti vorremmo preparare la squadra ad inizio ritiro, ma se non è possibile possiam farci poco. Il mister lo sa, intanto noi siamo felici di aver preso Motta e Milito, cercheremo di fare il meglio possibile, rispettando i nostri pensieri condivisi".

 

Poi, una frecciatina a Patrick Vieira: "Spesso un giocatore non accetta un trasferimento, anche ciò impedisce di cedere, nonostante le due società si siano messe d'accordo. Vedremo, comunque il rifiuto del giocatore è una cosa che capita, nulla di eccezionale".

 

Infine, una battuta su Obinna: "Ci stiamo lavorando, faremo il possibile. Abbiamo un incontro lunedì col Napoli, parleremo con calma. Per il resto, non ci resta che lavorare ed aspettare fine mercato per tirare le somme".

© Riproduzione Riservata.