BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |

CALCIOMERCATO/ Inter, Milito lancia la sfida: Ora voglio vincere tutto

Ecco le prime parole del primo acquisto di calciomercato nerazzurro

Diego Milito è stato il primo acquisto nerazzurro in questo calciomercato e proprio oggi, insieme a Thiago Motta, ha pronunciato le prime parole da intersita. «Genoa è mi casà, ora voglio vincere tutto con l'Inter - ha spiegato l'argentino -. Sono molto felice di essere arrivato in una grandissima società, sono stato accolto benissimo».

 

El Principe sta conoscendo l'ambiente nerazzurro, dall'allenatore ai metodi di lavoro: «Mourinho ci ha dato il benvenuto, mi devo ancora adattare al suo metodo di lavoro ma mi piace e spero che ci darà grandi risultati. Qui si lavora tanto con la palla e fisicamente, fai quello che fai la domenica. Due giorni è poco tempo per sapere quello che ha fatto una squadra tutto l'anno scorso, ma a me piace tantissimo questo modo di lavorare».

 

Qualche parola anche sulla "Coppa dalle grandi orecchie" argomento molto sensibile in caza nerazzurra: «L'Inter è una squadra grandissima e come tutte le big deve cercare di vincere tutte le competizioni, non solo la Champions. Sappiamo che vincere in Europa non è facile, ma l'Inter deve lottare per vincere sempre».

© Riproduzione Riservata.