BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |

CALCIOMERCATO/ Inter, per Cassano Marotta apre uno spiraglio

Il direttore sportivo blucerchiato apre alla possibile trattativa per il talento di Bari Vecchia

Cassano_Mourinho_R375_5mar09.jpg (Foto)

Cassano-Inter: si potrebbe fare... L'ipotesi di calciomercato viene lanciata da Beppe Marotta, ds. della Sampdoria, intervenuto alla trasmissione "Calciomercato" su Mediaset Premium.

 

"Antonio rimane con noi e ne siamo felicissimi -ha spiegato il dirigente blucerchiato- al momento con l'Inter non c'è stato nessun contatto ufficiale, né ci sono le premesse di una trattativa. Certo, se l'Inter chiamasse ci siederemmo a parlarne: è una questione di rispetto". 

 

Il talento di Bari Vecchia è uno degli uomini più che graditi a Josè Mourinho, che non ha mai fatto mistero di esternare il suo gradimento per l'attaccante blucerchiato. Marotta infatti afferma che i nerazzurri "possono certamente mettere sul piatto tanti giocatori di primissimo livello, che alla Sampdoria potrebbero ricoprire un ruolo importante e fare bella figura".

 

L'unico intoppo è la clausola rescissoria, fissata a 20 milioni. "Siamo stati i primi in Italia a introdurre questa formula -ricorda Marotta- e l'abbiamo fatto per facilitare un'eventuale decisione di Antonio. Lui, però, ha sempre manifestato voglia ed entusiasmo verso la Sampdoria e credo che in questa campagna trasferimenti questa sia una possibilità che non si verifichi". Marco Branca ha detto che il calciomercato è lungo e finisce a fine agosto. Tutto il tempo necessario per intavolare una trattativa...

© Riproduzione Riservata.