BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |
Imposta Come Homepage   |   Ricerca Avanzata  CERCA  

CALCIOMERCATO/ Inter, rumors e trattative all’11 luglio. E’ gia Mourinho show, Vieira resta, Santon rinnova fino al 2014

Pubblicazione:

CALCIOMERCATO/ Inter, Mourinho è già polemico: «Non siamo a livello dei primi in Europa!»

 

E’ già Mourinho Show. Il tecnico portoghese è tornato a parlare nella prima conferenza stampa della stagione 2009/2010. Un Mourinho senza peli sulla lingua che non risparmia frecciate alla società per la rosa consegnatagli: «La Champions è la competizione dei dettagli e della qualità – parla il tecnico di Setubal - nessuno vince senza qualità, e noi non siamo allo stesso livello delle prime tre o quattro squadre migliori d'Europa. Possiamo vincere perchè può succedere che i dettagli siano amici... ». Quindi torna di moda il “pirla” con cui si presentò lo scorso anno: «Chi pensa che non ha bisogno di migliorare – continua Mou - è un pirla». Ma Mourinho non si sente di fare promesse: «Io non sono Merlino o Harry Potter, non faccio miracoli».

 

CALCIOMERCATO/ Inter, ecco Ibrahimovic: «Sono arrivato, vediamo quello che succede…»

 

Al raduno dell’Inter di Appiano Gentile protagonista indiscusso è stata la punta di diamante dei nerazzurri, l’attaccante svedese Zlatan Ibrahimovic. Dopo l’ovazione ricevuta dai tifosi, il giocatore ha rilasciato alcune dichiarazioni a Inter Channel: «Ho letto i giornali, niente di vero – dice Ibra - sono contento di essere qua come il primo giorno in cui sono arrivato in questa società, poi come già dicevo prima, quello che succede succede. Ora sono pronto a far bene, vogliamo una grande stagione. Sono contento di essere qui – ha concluso - non sono ancora in forma, mi sono solo divertito e rilassato in vacanza. Ingrassato? No, dimagrito, devo fare un pò di palestra... ».

 

CALCIOMERCATO/ Inter, Vieira sarà in ritiro: «Nessun contatto col Birmingham»

 

L'Inter non riesce a vendere. Era così quando non vinceva, è così adesso che, almeno in Italia, conquista titoli su titoli. Il calciomercato nerazzurro, in uscita, è sempre molto problematico. La sola cessione, al momento, è stata quella di Jiimenez a West Ham, a cui si aggiungono i tre svincolati: Crespo, Cruz e Figo. Viera è uno dei pezzi pregiati da cedere, ma per ora non sembra esserci una squadra disposta a sobbarcarsi il suo mega ingaggio. «Si parla di contatti tra me e il Birmingham City ma, con tutto il rispetto per questo club, non esistono - ha spiegato il giocatore a L'Equipe -. Ciò che è certo e' che riprenderò con l'Inter e che farò il punto sul mio futuro coi dirigenti nerazzurri».

 

CALCIOMERCATO/ Inter, blindato baby Santon: contratto fino al 2014

 

Un milione di euro per Davide Santon che firmerà nelle prossime ore il suo primo "vero" contratto con l'Inter. Claudio Vigorelli, procuratore del giovane terzino che ha già esordito nella Nazionale di Lippi, secondo quanto riporta Sportmediaset, ha trovato un accordo per un contratto fino al 2014. Santon potrà così lavorare serenamente in un club che lo vede senza ombra di dubbio tra i giocatori sui quali intende costruire il proprio futuro. Il giocatore passa da 100 mila euro a 1 milione a stagione: il contratto sarà a salire con scatti annuali.



© Riproduzione Riservata.