BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |
Imposta Come Homepage   |   Ricerca Avanzata  CERCA  

ESCLUSIVA CALCIOMERCATO/ Inter, agente Santon: il nuovo contratto, i Mondiali e quella volta che il Manchester ....

Pubblicazione:sabato 11 luglio 2009

Santon_R375_6feb09.jpg (Foto)

In esclusiva a ilsussidiario.net, parla l’agente di Davide Santon, Renzo Contratto. Uno sguardo alla prossima stagione del giovane terzino sinistro, ai mondiali del 2010. Un commento anche su Obi e Destro, nuovi talenti nerazzurri che potrebbero ripercorrere le orme del giovane terzino. E il procuratore racconta anche un retroscena di calciomercato sul Manchester United e gli apprezzamenti rivolti al suo assistito....

 

Signor Contratto, Santon come ha preso il rinnovo?

 

E’ molto, molto contento.

 

È carico in vista della nuova stagione?

 

E’ molto carico, è carico come una molla!

 

Quando Santon è esploso si è parlato subito di un interessamento di alcuni top club europei in particolare del Manchester United: era una boutade o c’era davvero qualcosa di vero?

 

Dire che c'è stato qualcosa di concreto è dire il falso. Diciamo che i top club si interessano sempre ai migliori giocatori sulla piazza. Non c’è stato nessuna offerta concreta da parte del Manchester United, ma si è trattato più che altro di voci, di apprezzamenti positivi per il ragazzo.

 

Secondo lei c’è qualche possibilità che Lippi lo convochi per il mondiale in Sud Africa 2010?

 

Qualche possibilità? Direi molto di più di qualche possibilità.

 

Lei ha nella sua scuderia altri due giovani nerazzurri interessanti, di cui si parla spesso, come Obi e Destro: può dirci qualcosa su di loro?

 

Sono due giocatori che si sono già aggregati alla prima squadra. Possibilità che ripercorrano le orme di Santon? C’è ne sono molte ma dipende tutto da loro, da come si comporteranno ed anche dalle scelte di Mourinho. Sono comunque giocatori di profilo molto elevato.


(Davide Giancristofaro)



© Riproduzione Riservata.