Inter Calciomercato/ Assalto Chelsea: 70 milioni per Ibrahimovic!

- La Redazione

Dall'Inghilterra una clamorosa voce di calciomercato: i Blues avrebbero pronta una mega offerta per il fuoriclasse svedese

Ibrahimovic_Champions_R375_2feb09

Dall’Inghilterra arriva una voce di calciomercato che potrebbe sconvolgere i piani degli uomini mercato nerazzurri: il Chelsea piomba su Ibrahimovic e lo fa con una maxi- offerta, molto vicina a quello che Moratti chiedeva per il campione di Malmoe. Lo “spara” il News of the World, che racconta di un’offerta da 50 milioni di sterline (circa 58 milioni di euro) più Deco e Carvalho, cioè un’offerta globale di 70 milioni di euro.

«Sono a conoscenza del’interesse del Chelsea nei miei confronti – avrebbe detto Ibra al News of the World – e questo è molto lusinghiero per me. Il Chelsea è una delle più grandi squadre a livello europeo e la Premier League è uno dei migliori campionati al mondo». E pur di andare al Chelsea lo svedese sarebbe disposto a ridursi l’ingaggio: «il denaro non è la cosa più importante. Io prendo una decisione in base a ciò che è meglio per me, alla situazione che mi si adatta di più. Le domande che mi pongo sono altre: posso essere speciale anche in quel campionato e in quella squadra dove sto andando a giocare?».







© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori

Ultime notizie

Ultime notizie