BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |
Imposta Come Homepage   |   Ricerca Avanzata  CERCA  

CALCIOMERCATO/ AS Roma, Yohan Mollo ai ferri corti con il Monaco. C'è la Roma?

Pubblicazione:

CALCIOMERCATO ROMA - Yohan Mollo, il 20 enne esterno offensivo del Monaco, potrebbe lasciare la Francia. Secondo Radio Monte Carlo, infatti, il calciatore sarebbe ai ferri corti con la società del Principato. Sulle sue tracce ci sarebbe in primis la Roma, alla caccia di un centrocampista con quelle caratteristiche. Ecco uno stralcio delle dichiarazioni del giocatore: "I dirigenti mi considerano come un giocatore di secondo piano dopo che ho disputato una buona stagione l'anno scorso. Sono veramente molto scontento di questa situazione. Se non si concretizza presto troverò un altro club".

 

Yohan Mollo (nato il 18 luglio 1989 a Martigues) è un calciatore francese attualmente in forza all'AS Monaco, generalmente impiegato sulle corsie esterne gioca indifferentemente a destra e a sinistra a centrocampo.

 

Per il suo modo di giocare si è guadagnato il nomignolo di "Cristiano di Monaco" per la sua somiglianza alle movenze e alle qualità di Cristiano Ronaldo, di cui indossava anche la medesima maglia numero 7.



© Riproduzione Riservata.