BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |

CALCIOMERCATO/ Manchester United, Ferguson blocca il mercato: «Prezzi folli»

Il manager dei Red Devils spieca come non siano credibili le cifre che "girano" in questo calciomercato e dice stop agli acquisti

ferguson_R375_30dic08_phixr.jpg (Foto)

Prezzi troppo alti: stop al calciomercato. Una frase che abbiamo sentito spesso in questi giorni ma che rimbomba come un tuono se a pronunciarla è Sir ALex Ferguson, manager di uno dei team più ricchi in assoluto: «I prezzi non sono realistici. il mercato è chiuso». L'allenatore scozzese non ci sta più al gioco al rialzio che tutte le squadre attuano sulla scia del folle calciomercato del Real Madrid di Florentino Perez.

 

«Dimenticatevi tutte le storie su chi ci interessa - ha spiegato Ferguson alla presentazione di Owen, Valencia e Obertan - Ci sono numeri strabilianti in giro, nessuno di questi è realistico. È davvero molto difficile fare delle valutazioni in questo momento. Noi ne abbiamo beneficiato vendendo Ronaldo. Sento comunque di avere una buona squadra. Abbiamo provato a prendere Benzema, ma il Lione ha fatto bene a rifiutare la nostra offerta visto che poi hanno avuto 42 milioni dal Real...».

© Riproduzione Riservata.