BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |
Imposta Come Homepage   |   Ricerca Avanzata  CERCA  

CALCIOMERCATO/ Milan, l’agente di Luis Fabiano non ha dubbi: «Io e lui vogliamo i rossoneri!»

Pubblicazione:

Luis_Fabiano_R375_9lug09.jpg

Non vi sono dubbi, Luis Fabiano vuole solo ed esclusivamente il rossonero. È questo quanto ha fatto capire senza mezzi termini, il procuratore del bomber brasiliano, José Fuentes: «Io voglio che sia Milan al 100% - le parole dell’agente a Calciomercato.ti - il giocatore pure desidera il Milan al 100%. Luis Fabiano vuole andare al Milan, ora dipende solo dal Milan e dal Siviglia, devono trovare un accordo».

 

Per ora, però, nessuna novità: «Al momento non ci sono novità di rilievo – continua l’agente - è ancora tutto immobile. Ufficialmente non so se ci sarà un incontro tra il Milan e il Siviglia nei prossimi giorni, però immagino che questa settimana il Milan si metta nuovamente in contatto con il Siviglia per formulare un'altra offerta». Fuentes conferma l’offerta del City «Sì, è vero. Il City ha fatto un'offerta», ma poi aggiunge: «Io voglio pensare positivo, voglio pensare che Luis Fabiano andrà al Milan, è l'unica cosa che mi interessa in questo momento».

 

Quindi un commento finale, ironizzando verso chi considera il giocatore una scommessa: «In questa ultima stagione Luis Fabiano ha fatto 30 gol – dice Fuentes - l'anno passato 23 gol, quello ancora prima 15 gol, chi dice che è un giocatore che segna poco credo non abbia visto nulla e non abbia letto i numeri».



© Riproduzione Riservata.