BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |
Imposta Come Homepage   |   Ricerca Avanzata  CERCA  

MILAN/ Ronaldinho promette: «Voglio fare un buon anno e ricompensare tutti»

Pubblicazione:

ronaldinhoR375_20ott08.jpg

Sarà Ronaldinho il protagonista della stagione rossonera 2009/2010. Rimasto orfano di Kakà, il Milan, punterà tutto sul dentone brasiliano, che l’anno scorso ha deluso dopo un inizio discreto. «L'anno scorso quando giocavo stavo bene – le parole del Gaucho a Milan Channel - adesso mi aspetto di fare ad un buon livello tutto l'anno per ricompensare tutti coloro che mi hanno aiutato dal primo giorno».

 

Ma oramai è acqua passata e bisogna pensare al prossimo campionato: «Dopo una settimana di lavoro mi sento bene – continua - così come si sente bene tutta la squadra. Sappiamo tutti di dover lavorare di più per iniziare bene la stagione. Tutti, compreso me, conoscono il mio potenziale. Chiunque sa cosa posso fare per il Milan e nella mia testa ora c'è solo una cosa: fare una buona preparazione per affrontare bene la nuova stagione e dare il meglio di me».

 

Infine un flash sulla competitività della squadra «Penso che siamo competitivi, la squadra è forte, ci sono grandi giocatori e può essere che ne arrivino altri. Già così, però, siamo felici e possiamo fare una grande stagione» e su Luis Fabiano, probabile nuovo arrivano rossonero «Luis Fabiano è un grande giocatore, potrebbe aiutarci molto perchè è un grandissimo. Nel caso in cui non dovesse arrivare, ci sono comunque Borriello, Inzaghi e Pato».



© Riproduzione Riservata.