BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |

YOUTUBE/ Video - I più visti: Varese-Milan 0-2. I gol di Pippo Inzaghi

Il campionato di calcio è ancora fermo ai box, ma per le grandi squadre è già ora di ritiri in preparazione della ripresa della stagione. Il Milan in particolare ha già disputato anche la sua prima amichevole contro il Varese

you_tube_vintageR3754giu2009.jpg (Foto)

Il campionato di calcio è ancora fermo ai box, ma per le grandi squadre è già ora di ritiri in preparazione della ripresa della stagione. Il Milan in particolare ha già disputato anche la sua prima amichevole contro il Varese.

I rossoneri, perso Kaka che è passato al Real Madrid, hanno da collaudare i nuovi schemi di Leonardo, che sembra voler puntare sul 4-3-3. La partita non ha presentato grosse difficoltà per i milanisti, rinfrancati a inizio partita anche dalla presenza del presidente Berlusconi.

In gran spolvero Filippo Inzaghi, che con la sua doppietta permette al Milan di chiudere la partita sul 2-0. Buona prova anche di Ronaldinho, nonostante alcune voci sul suo stato di forma non ancora perfetto. Da migliorare sicuramente la fase difensiva, anche se la rete difesa da Kalac non ha subito reti.

 

GUARDA IL VIDEO

 

© Riproduzione Riservata.