BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |

CALCIOMERCATO/ Juventus, Felipe Melo: voglio scudetto e Champions!

Il brasiliano è atterratto ieri in tarda serata a Torino. Lunedì l'arrivo a Pinzolo per il ritiro

Felipe_Melo_naz_R375_6lug09.jpg (Foto)

Era da tempo che non si respirava così tanto ottimismo in casa Juventus. I bagni di folla a Pinzolo, i messaggi entusiasti sui blog e i forum di fede bianconera, sono la testimonianza dello stato d’animo dei tifosi bianconeri. E a far sognare ancora di più il popolo della Vecchia Signora ci pensa oggi Felipe Melo che dalle colonne della Gazzetta dello Sport lancia un obiettivo chiaro: «Voglio lo scudetto e la Champions».

 

Ieri le visite a Perugia poi lo sbarco in tarda serata all’aereoporto di Torino. «Scudetto e Champions, alla Juve si può vincere tutto. Ma per farlo bisogna lavorare» dice il neo acquisto bianconero. Il numero di maglia sarà l’88 e accetterà senza problemi il modulo di gioco che vorrà utilizzare Ciro Ferrara.

 

Il d.s Secco aveva sussurrato al suo entourage nei giorni scorsi che «se prendiamo Melo vinciamo lo scudetto». Il brasiliano non si scompone per gli apprezzamenti del dirigente bianconero anzi rilancia. «Ringrazio Blanc e Secco, tutti quelli che mi hanno voluto. Non vedo l`ora di iniziare. Ma con il lavoro questa squadra può vincere tutto». E adesso la Juventus comincia veramente a far tremare l’Inter….

© Riproduzione Riservata.