BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |
Imposta Come Homepage   |   Ricerca Avanzata  CERCA  

CALCIOMERCATO/ Juventus, Santacroce chiama i bianconeri. L’agente: a Torino di corsa…

Pubblicazione:martedì 14 luglio 2009

Santacroce_R375_13ott08.jpg (Foto)

Fabiano Santacroce, 22enne difensore centrale del Napoli, si propone ai bianconeri. Lo fa attraverso le parole del suo procuratore Antonio Dell`Aglio, che a Tuttosport apre alla possibile operazione di calciomercato sul conto del suo assistito. «Non possiamo essere ipocriti, sentiamo queste voci e sicuramente l`interessamento della Juventus fa piacere. Giocare a Torino con la maglia bianconera sarebbe un`idea da prendere in seria considerazione».

 

Al momento però il manager del giocatore ex Brescia non ha avuto contatti né con Alessio Secco né con Pierpaolo Marino. «Non ho ricevuto nessuna chiamata da parte di una delle due società. Qualora la Juventus volesse acquistare Santacroce deve parlare con il Napoli visto che il club azzurro è il proprietario del cartellino del mio assistito. Qualsiasi operazione deve passare prima da un accordo con le due società, al momento io non ho ricevuto nessuna comunicazione».

 

Da quanto si apprende Roberto Donadoni avrebbe messo Santacroce nella possibile lista dei partenti, visto che il giocatore sarebbe chiuso dal neo acquisto Campagnaro. La Juventus potrebbe puntare cosi ad un investimento a lungo termine, visto che potrebbe far crescere il difensore sotto l’ala protettiva di Fabio Cannavaro.



© Riproduzione Riservata.