BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |

Calcio e altri Sport

CALCIOMERCATO/ Juventus, e se fosse Poulsen il nuovo colpo bianconero?

Arrivato con il calciomercato della scorsa stagione, il danese, dopo una stagione deludente potrebbe tornare utile in questa stagione

Poulsen_R375_20ott08.jpg(Foto)

E se fosse Christian Poulsen il nuovo colpo di calciomercato per i bianconeri? Alessio Secco sul giocatore è stato più che chiaro: Poulsen è sul mercato. E con altrettanza chiarezza il danese ha rilanciato la sfida al suo dirigente: resto e mi gioco un posto da titolare. E al Corriere dello Sport alcuni giorni fa aveva spiegato meglio la situazione. «Sono qui, pronto per cominciare la nuova stagione con la Juventus. Non vedo quale sia il problema, ho un contratto per altri tre anni».

E da Pinzolo, sede del ritiro bianconero, le prestazioni del centrocampista ex Shalke 04 e Siviglia stanno davvero impressionando i tifosi e lo staff di Ciro Ferrara tanto che Andrea Scanavino, uno dei prepartatori atletici, ha affermato che «è normale che Poulsen tiri il gruppo. E' stato il migliore sui 3000 ed il più veloce anche sui 1200. Ognuno ha la sua tabella da seguire senza strafare. Non si chiedono prestazioni da mezzofondisti». E l’offerta tedesca, fatta pervenire dall’agente Fifa Giacomo Petralito, sembra al momento essere messa in secondo piano. Perché Poulsen vuole restare e far cambiare idea ad Alessio Secco.

© Riproduzione Riservata.