BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |
Imposta Come Homepage   |   Ricerca Avanzata  CERCA  

CALCIOMERCATO/ Milan, Zambrotta: «Pirlo è fondamentale» e su Luis Fabiano «Farà bene da noi»

Pubblicazione:

zambrotta_nazionale_29mar09.jpg

Zambrotta si unisce agli appelli per far restare Pirlo in rossonero «Mi auguro che resti» dice, e aggiunge «Pirlo è fondamentale». Fra qualche giorno si saprà se gli appelli dei compagni saranno serviti a far restare a "casa" il regista della nazionale.

 

Il terzino ex Juventus ha anche parlato di Ronaldinho «L'anno scorso era un anno nuovo per lui, ma credo e spero che quest'anno possa farci fare la differenza, è partito carico». Zambrotta ci crede davvero, infatti, nel suo podio personale dei giocatori che ha avuto come compagni, lo piazza al secondo posto tra Zidane e Kakà.

 

Zambrotta affronta poi il tema della grandi e per nulla spaventato dai cugini e dalla Vecchia Signora dice: «Partiamo tutti allo stesso livello, siamo tutte sullo stesso piano, l'Inter è una delle più forti, ma noi ci mettiamo alla pari. La Juve si è rinforzata, ma credo che come ce la siamo giocata l'anno scorso con loro, ce la possiamo giocare anche quest'anno». Di Luis Fabiano, infine, Zambrotta parla già come se fosse un giocatore del Milan: «Farà bene da noi, ma non dimentichiamoci che abbiamo anche Borriello». Forse Berlusconi ha anticipato qualcosa ai giocatori che ancora non ha detto alla stampa....



© Riproduzione Riservata.