BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |

CALCIOMERCATO/ Milan, ag. Luis Fabiano. "Il Milan resta sempre la prima scelta"

Tra la serata di ieri ed il primo pomeriggio di oggi si sono rincorse voci discordanti ruguardo alla trattativa che dovrebbe portare Luis Fabiano (28) al Milan; per fare chiarezza TMW ha contattato in esclusiva l'agente dell'attaccante brasiliano, Jose Fuentes

Tra la serata di ieri ed il primo pomeriggio di oggi si sono rincorse voci discordanti ruguardo alla trattativa che dovrebbe portare Luis Fabiano (28) al Milan; per fare chiarezza TMW ha contattato in esclusiva l'agente dell'attaccante brasiliano, Jose Fuentes: "Noi stiamo ancora aspettando che il Milan si faccia avanti col Siviglia dopo che ha presentato una prima offerta che in effetti era un po' troppo bassa per il centravanti della nazionale brasiliana; bisogna che i rossoneri spingano un po' di più"

 

L'avvocato Cantamessa poco fa si è detto pessimista ed ha affermato che non ci saranno altri incontri... "In effetti non mi risulta che ci siano incontri in programma. Occorre solo, ripeto, che il Milan faccia ancora un piccolo sforzo, altrimenti la trattativa rischia di andare troppo per le lunghe"


Le parti sono così distanti? "La prima offerta del Milan era di 14 milioni di fronte ad una richiesta del Siviglia di circa 30. Il valore di mercato del giocatore è di circa 20 milioni e penso che quella possa essere la cifra giusta"


C'è il rischio, come si diceva ieri, dell'inserimento da parte di altri club? "Per quanto ci riguarda il Milan resta il nostro unico interlocutore. Abbiamo dato loro la nostra parola e intendiamo rispettarla"

© Riproduzione Riservata.