BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |
Imposta Come Homepage   |   Ricerca Avanzata  CERCA  

CALCIOMERCATO/ Milan, per Luis Fabiano oggi incontro decisivo con Galliani

Pubblicazione:

Luis_Fabiano_R375_9lug09.jpg

Oggi sbarcheranno a Milano i rappresentanti della Gis, il fondo brasiliano che detiene il 65% del cartellino di Luis Fabiano, che valuteranno l’ipotesi di vendere il loro assistito ai rossoneri. La notizia di calciomercato è riportata oggi dal Corriere dello Sport che sottolinea come la trattativa, che sembrava ben avviata, abbia avuto dei rallentamenti dopo le parole del patron Silvio Berlusconi, che chiedeva di non fare “spese folli” per l’attaccante del Siviglia.

 

La Gis avrebbe in mano un accordo con il Siviglia, una sorta di clausola rescissoria, che imporrebbe al club andaluso di cedere il giocatore in caso di offerta superiore agli 11 milioni di euro. Gli intermediari e Adriano Galliani lavoreranno per arrivare a convincere il Siviglia ad accettare l’offerta di 14 milioni e non 18 come come si mormorava nei giorni scorsi.

 

Il procuratore del brasiliano, Josè Fuentes, ha spiegato infatti ancora una volta  che i rossoneri sono la prima scelta del suo assistito. «In un paio di ore posso arrivare a Siviglia e sedermi a un tavolo. Luis Fabiano pensa soltanto al Milan…». E se oggi si raggiungesse anche l’accordo sul prezzo del cartellino, l’arrivo del brasiliano a Milano sarà davvero questione di ore.



© Riproduzione Riservata.