BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |
Imposta Come Homepage   |   Ricerca Avanzata  CERCA  

CALCIOMERCATO/ Milan, rumors e trattative al 14 luglio. Pirlo al Chelsea, Luis Fabiano si avvicina

Pubblicazione:martedì 14 luglio 2009

CALCIOMERCATO MILAN

CALCIOMERCATO/ Milan, Pirlo al Chelsea per 18 milioni?

Potrebbe essere al Chelsea di Carlo Ancelotti il futuro di Andrea Pirlo. Lo riferisce il quotidiano spagnolo Marca, che spiega anche che la voce di calciomercato che dava il regista dei rossoneri all'Atletico Madrid non si concretizzerà. Secondo gli spagnoli il trasferimento a Stamford Bridge è questione di giorni e l'affare dovrebbe andare in porto per 18 milioni di euro, cifra che i rossoneri utilizzerebbero per arrivare al brasiliano Hernanes, anche se il San Paolo chiede per lui chiede 30 milioni di euro. L'affare sarebbe possibile se i paulisti abbassassero le pretese a 20 milioni.

 

 

CALCIOMERCATO/ Milan, l’agente di Luis Fabiano non ha dubbi: «Io e lui vogliamo i rossoneri!»

Non vi sono dubbi, Luis Fabiano vuole solo ed esclusivamente il rossonero. È questo quanto ha fatto capire senza mezzi termini, il procuratore del bomber brasiliano, José Fuentes: «Io voglio che sia Milan al 100% - le parole dell’agente a Calciomercato.ti - il giocatore pure desidera il Milan al 100%. Luis Fabiano vuole andare al Milan, ora dipende solo dal Milan e dal Siviglia, devono trovare un accordo». Per ora, però, nessuna novità: «Al momento non ci sono novità di rilievo – continua l’agente - è ancora tutto immobile. Ufficialmente non so se ci sarà un incontro tra il Milan e il Siviglia nei prossimi giorni, però immagino che questa settimana il Milan si metta nuovamente in contatto con il Siviglia per formulare un'altra offerta». Fuentes conferma l’offerta del City «Sì, è vero. Il City ha fatto un'offerta», ma poi aggiunge: «Io voglio pensare positivo, voglio pensare che Luis Fabiano andrà al Milan, è l'unica cosa che mi interessa in questo momento». Quindi un commento finale, ironizzando verso chi considera il giocatore una scommessa: «In questa ultima stagione Luis Fabiano ha fatto 30 gol – dice Fuentes - l'anno passato 23 gol, quello ancora prima 15 gol, chi dice che è un giocatore che segna poco credo non abbia visto nulla e non abbia letto i numeri».

 

 

CALCIOMERCATO/ Milan, Berlusconi fa giurare Ronaldinho: «Prometti che ti comporterai da campione!»

Una visita inaspettata ieri al centro sportivo di Milanello. Il patron del Milan, Silvio Berlusconi, intorno alle 13 è volato nella casa rossonera per andare a trovare i propri giocatori. Oltre ai complimenti di rito «Siete una grande squadra, più forti dell’Inter: se farete le cose per bene, vincerete lo scudetto», il numero uno del Milan si è reso protagonista di una curiosa scenetta. Nella sala del camino ha fatto sedere i giocatori tranne il brasiliano Ronaldinho, “obbligato” a salire su un tavolino e a compiere un giuramento: «Ronaldinho, tu sei un campione — le parole di Berlusconi — adesso devi promettere davanti ai tuoi compagni che ti comporterai da professionista per tutta la stagione e farai ogni cosa per trascinarli alla vittoria». I giocatori si sono quindi trasferiti a Varese per l’amichevole di ieri sera e Dinho, a fine gara, ha ribadito la sua voglia di dimostrare di essere un vero campione: «Voglio fare una grande stagione e dedicarla al presidente. Ai tifosi garantisco che ho la testa giusta per tornare un campione».

 



© Riproduzione Riservata.