BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |
Imposta Come Homepage   |   Ricerca Avanzata  CERCA  

CALCIOMERCATO/ Napoli, ora si vende: offerte per Zalayeta, Pazienza, Denis, Gianello

Pubblicazione:martedì 14 luglio 2009

denisR375_29set08.jpg (Foto)

Per Aurelio De Laurentis è arrivato il momento di vendere e monetizzare. Dopo un inizio di calciomercato molto oneroso, la società campana sta ora cercando di vendere  quei giocatori che non rientrano più nei piani dell'allenatore Roberto Donadoni.

 

Con l'arrivo di De Sanctis, sembra difficile che possano restare i portieri in rosa fino ad ora. Le offerte non mancano: Iezzo è seguito dalla Roma, ma sembra quello che ha più posisbilità di restare. Per Gianello ipotesi Sampdoria e Padova mentre Navarro dovrebbe ritornare in patria.

 

Il reparto pù caldo, però, è quello avanzato. Zalayeta è molto seguito da diverse squadre ed il giocatore non sembra intenzionato a restare. Sulle tracce dell'attacante di Montevideo ci sarebbero Bologna, Bari ed Espanyol ma nelle ultime ore si è fatta calda la pista che porta  al Racing Santander. Il Livorno segue invece Pazienza e Denis. Per questi giocatori il nodo più grosso è la difficoltà di fare affari con il presidente toscano Spinelli, dopo gli screzi della scorsa stagione.

 

 

Il Genoa e il Benfica, invece, hanno avanzato offerte per il centrocampista uruguaiano Gargano, ma il Napoli ha fatto sapere che il giocatore è da considerarsi incedibile, essendo un "pezzo" pregiato della squadra azzurra alla pari di Hamsik e Lavezzi.



© Riproduzione Riservata.