BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |

CALCIOMERCATO/ Roma, Pradè: per Brighi nessuna richiesta

Calciomercato Roma - Il diesse giallorosso, Daniele Pradè, ha fatto chiarezza sulle presunte trattative per la cessione di Matteo Brighi

Brighi_R375_1apr09.jpg (Foto)

Calciomercato Roma - Il diesse giallorosso, Daniele Pradè, ha fatto chiarezza sulle presunte trattative di calciomercato per la cessione di Matteo Brighi: "Non esiste alcuna trattativa. Brighi non è mai stato chiesto da nessuna società - ha detto Pradè a stadionews.it -. Se ho sentito il ds del Palermo Sabatini? Assolutamente no, non c’è stato alcun contatto e non penso ce ne saranno nei prossimi giorni".

 

Ieri, sentito da violanews, Vanni Puzzolo, agente del centrocampista Matteo Brighi, aveva fatto luce sull’ipotizzato scambio tra il centrocampista e Mario Alberto Santana, esterno viola e obiettivo del mercato giallorosso: “Confermo che la Fiorentina ha fatto un sondaggio per Matteo, anche se va detto che il Direttore Corvino ha cercato numerosi giocatori. Sinceramente -continua Puzzolo- non so se l'affare si farà ma non per la volontà di Brighi, perché la Fiorentina è una squadra importante e sarebbe una destinazione sicuramente gradita.

 

Le mie perplessità derivano dall'aspetto economico: se la Roma cede Brighi lo fa esclusivamente per soldi vista la situazione difficile della società per cui, quando sento parlare di uno scambio con Santana, divento pessimista. Quella è, eventualmente, un'altra operazione”.

 

Sempre in serata poi si era ipotizzata anche una pista-Palermo ritenuta perciorribile dallo stesso agente del calciatore, soprattutto vista la disponibilità economica del presidentye Zamparini.

© Riproduzione Riservata.