BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |

Calcio e altri Sport

INTER/ Stankovic: «Siamo già molto carichi»

Da Los Angeles Dejan Stankovic si dice molto contento del luogo della preparazione e dice di essere già carico per la prossima stagione

stankovicR375_10ott08.jpg(Foto)

E' appena finito il primo giorno di preparazione, ma Dejan Stankovic è già "gasato" dalla nuova Inter e dalla tourne americana: «E' tutto molto bello ed allenarci qui è una grande opportunità. Los Angeles è una città bellissima circondata da un ambiente fantastico. Se devo essere sincero, posso dire che siamo già molto carichi».

I ritmi sono già alti e il calciatore Serbo non lo nasconde: «Già lo scorso anno, nel primo giorno del ritiro con mister Mourinho, abbiamo lavorato con questi ritmi. Non c'è tempo da perdere e anche nel primo giorno si deve dare il massimo come fosse il trentesimo». Interrogato circa i nuovi arrivati, Deki ha speso solo buone parole «Credo che tutti abbiano il diritto di dimostrare il proprio valore. Diego e Thiago sono bravissimi, mi piacevano già quando giocavano con il Genoa, figuratevi adesso che ho la possibilità di averli come compagni di squadra. Hanno tanta esperienza e tanta voglia di giocare».

© Riproduzione Riservata.