BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |

CALCIOMERCATO/ Juventus, Trezeguet conquista Ferrara: resto e voglio vincere qui

L'attaccante francese dopo un colloquio privato con il neo tecnico ha deciso di restare e portare il suo contributo alla nuova era bianconera

trezeguet_R375_19set08.jpg (Foto)

Basta accostamenti di calciomercato, basta Lione, basta Manchester City. David Trezeguet resta alla Juventus e mette a disposizione di Ciro Ferrara tutta la sua esperienza e i suoi gol. Il giocatore ha avuto un lungo colloquio chiarificatore con il neo tecnico ed ex compagno di squadra. Niente giri di parole. David ha espresso i suoi dubbi, le sue perplessità ma ha dato piena disponibilità alla nuova era bianconera targata Ferrara.

Tanto che l’ex difensore bianconero ieri ha espresso parole di apprezzamento per l’attaccante francese. «Ho parlato chiaramente con David - ha detto Ferrara - gli ho spiegato quanto mi abbia bene impressionato, gli ho anticipato cosa si prospetta per lui in questa stagione. E l`ho trovato cambiato, con un atteggiamento positivo». Niente strappi, niente rotture ma la consapevolezza che David possa portare il suo prezioso contributo per i successi della nuova Juve.

E il suo procuratore Antonio Caliendo a Tuttosport ha rimarcato le intenzioni del suo assistito. «Ci fa piacere che Ferrara abbia detto certe parole pubblicamente, significa che anche la società la vede allo stesso modo. Ma in realtà già lo sapevamo. Ho parlato con David, mi ha detto di aver trovato un ambiente carico, motivato. Non ha alcun desiderio di lasciarlo. Sa che è una Juventus forte, competitiva. Vuole fare la sua parte per tornare a vincere». I tifosi  orapossono festeggiare un nuovo acquisto: David Trezeguet.

© Riproduzione Riservata.